Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Itagaki parla del suo nuovo gioco

Troppo presto per un annuncio pubblico.

L'ex leader del Team Ninja Tomonobu Itagaki ha confermato che è al lavoro su un nuovo titolo con uno studio creato insieme ad alcuni vecchi colleghi.

"Creare giochi è la mia vera vocazione. Sono consapevole che ho fan in tutto il pianeta che mi attendono. Il resto lo lascio alla vostra immaginazione". Non abbiamo in mano ancora nulla di concreto e non sappiamo se il nuovo progetto sarà portato avanti su più piattaforme. "Sto cercando di essere flessibile da questo punto di vista, ma sento che Xbox 360 ha ancora un sacco di potenziale che non siamo stati in grado di sfruttare fino ad ora" ha commentato lo stesso Itagaki.

Lo studio non ha ancora comunicato il suo nome ufficiale, ma gli sviluppatori hanno scherzato al riguardo affermando che potrebbe chiamarsi "Tokyo Vikings". Ad ogni modo Itagaki non ha dato credito alle voci secondo le quali sarebbe al lavoro su un altro fighting game. "Sarebbe più divertente occuparsi di qualcosa di nuovo, giusto?"

La domanda più interessante riguarda a questo punto il momento dell'annuncio. Probabilmente è ancora troppo presto per sapere qualcosa in più a Los Angeles la prossima settimana. "Sento che è mio dovere creare i migliori titoli possibili per i miei fan. Pertanto non intendo starmene in disparte ancora a lungo" ha concluso lo stravagante designer nipponico. Vedremo gli sviluppi della vicenda e chissà che non ci siano nuove frecciate a Tecmo quando il velo sul progetto sarà sollevato.

Taggato come

Commenti

More News

Ultimi Articoli