Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kakà e Chiellini per la cover di FIFA 11

EA Sports annuncia i testimonial italiani.

Dopo settimane di speculazioni, sono finalmente noti i testimonial di FIFA 11. Il centrocampista del Real Madrid sarà fra i 17 atleti di copertina del gioco e condividerà il pack Italiano col difensore Juventino Giorgio Chiellini

Kakà, è stato Pallone D'Oro e FIFA World Player of the Year nel 2007; ha anche raggiunto i quarti di finale dei Mondiali FIFA 2010. Nella stagione 2009-2010, ha segnato 8 goal in 22 presenze nel Real Madrid.

"Sono sempre stato un fan di EA SPORTS e in particolare di FIFA", ha dichiarato Kakà. "Essere sulla copertina di FIFA 11 in tutto il mondo è un grande onore per me: sono pochi i giocatori che hanno questa opportunità, e sulle cover di questo splendido gioco di calcio sono apparsi molti grandi campioni".

Matt Bilbey, vicepresidente dell'area calcio di EA SPORTS, ha dichiarato: "Kakà ha vera passione e talento per il gioco, ed esprime la sua individualità ogni volta che scende in campo. Rappresenta perfettamente la nuova caratteristica di FIFA 11 che abbiamo chiamato Personality+, che fa sì che le abilità individuali di ogni giocatore siano riprodotte nel gioco con una chiara differenziazione tra un calciatore e l'altro. Kakà fornirà passaggi di prima precisi e creativi, più degli altri calciatori presenti nel gioco, e caratteristiche individuali come questa saranno avvertibili in tutte le partite, per ogni giocatore".

A condividere la ribalta della cover di FIFA 11 ci sarà ancora una volta Giorgio Chiellini.

Giorgio Chiellini, 25 anni, ha esordito in maglia azzurra già da giovanissimo con l'Under-15 fino ad arrivare alla Nazionale Maggiore e alla Serie A a 20 anni, con la maglia Viola fino ad approdare nel 2005 alla Juventus dove, in breve tempo, si è conquistato un posto da titolare .

"Sono elettrizzato di essere sulla copertina di FIFA per il secondo anno consecutivo, e sono onorato di essere testimonial di FIFA 11, un gioco che ancora una volta stupisce per la realizzazione tecnica e il realismo. Sia come calciatore che come videogiocatore mi sento di dire che l'esperienza di gioco di FIFA 11 è semplicemente impareggiabile.  Chiellini ha poi aggiunto: "Grazie al "Personality +" introdotto in FIFA 11,  i videogiocatori potranno sentire le differenze e sfruttare le mie caratteristiche anche in campo virtuale. Il realismo di FIFA è tale che ogni volta che mi diverto a giocarci è sempre un'esperienza sportiva autentica, divertente e coinvolgente".

"Inoltre voglio invitare tutti ad andare su http://www.iltuoidolo.it  e partecipare all'asta per beneficenza a favore di Anffas Livorno per vincere la possibilità di passare un pomeriggio insieme e sfidarmi a FIFA 11. Lo scorso anno nessuno è riuscito a battermi, e tu... accetti la sfida?"

Il teaser di FIFA 11 con Kakà.
A proposito dell'autore
Avatar di Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Commenti