Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kinect e Black & White? Perché no!

Molyneux fantastica sul matrimonio perfetto.

Peter Molyneux di Lionhead vorrebbe realizzare una versione di Black & White per Xbox 360 compatibile con Kinect, ma sfortunatamente sembrerebbe non avere abbastanza tempo.

I due Black & White presentavano un'interfaccia gestuale che permetteva al giocatore di lanciare incantesimi, interagire con la propria creatura gigante e gestire gli accampamenti, quindi la compatibilità con il sistema di controllo Microsoft è piuttosto evidente.

"Nel Black & White originale, con la mano su interagiva, si toccava e accarezzava, e con Kinect sarebbe davvero super cool", ha fantasticato Molyneux con UGO (grazie a VG247).

"Si tratta solo di un pensiero al riguardo, su ciò che riguarda Black & White. Adoro l'idea della connessione che la mano potrebbe dare nel mondo, la sensazione di potere e di controllo".

Anche se ha affermato che "forse potrebbe essere una cosa da approfondire", Molyneux ha confessato di avere troppo da fare, al momento, per portare avanti anche questa idea.

"Il problema dell'essere un game designer, al momento, è che ci sono troppe idee rispetto al tempo necessario per svilupparle", ha continuato.

"Mi piacerebbe sviluppare di nuovo qualcosa come Black & White. Mi piacerebbe fare Fable 4. Mi piacerebbe continuare a fare Milo, ma ci sono solo un certo quantitativo di tempo e di risorse a disposizione".

Tornando con i piedi per terra, Fable III era presente all'E3. Aspettatevi al più presto una succosa anteprima.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti