Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3: PSP Go arriverà in autunno

Si attendono notizie sul prezzo.

La PSP Go sarà lanciata il prossimo autunno e tra i principali miglioramenti rispetto al modello 3000 è previsto uno schermo più luminoso e leggermente più grande, secondo quanto affermato da John Koller della divisione Marketing di Sony.

"Ha una schermo di 3,8 pollici ed è più luminosa del 43% rispetto alla PSP-3000, ha 16 gigabyte di mamoria flash, il supporto per il bluetooth e per tutti i contenuti digitali, quindi l'UMD sarà messo da parte e questo è un aspetto che piacerà ai consumatori, potendo scaricare i contenuti direttamente sull'hard drive" ha spiegato Koller. "Ci sono giochi come Gran Turismo che devono essere annunciati all'E3 mentre LittleBigPlanet è stato annunciato già da tempo, così come Jak & Daxter e ci sarà anche un altro Metal Gear Solid in arrivo. L'integrazione con PSP è molto importante per noi. E funziona esattamente come per la PSP-3000..a molte persone piace essere in grado di prendere i contenuti dalla PS3 e portarli in giro con sè".

Per il momento non sono stati forniti dettagli sul prezzo di vendita, attendiamo la conferenza Sony per conoscere ulteriori dettagli. Nel frattempo potete prendere visione della nostra galleria immagini in alta risoluzione.

Taggato come

Commenti