Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Konami rivela Driift per WiiWare

Disponibile per il download a luglio.

Konami ha rivelato Driift, un titolo WiiWare che arriverà nel corso del mese di luglio. Esteticamente questo racing game ricorderà Super Off Road, il gioco per C64, Amiga e NES, risalente all'ormai lontanissimo 1989. Le gare si svolgeranno tra paesaggi cittadini, colline e anche sulla neve o all'interno di oasi nel bel mezzo del deserto mentre i percorsi saranno disseminati di salti e ostacoli da evitare.

L'aspetto grafico è quello tipicamente cartoon con una scelta fra 32 veicoli appartenenti a quattro differenti classi e un sistema di controllo che ovviamente sfrutta le peculiarità del Wiimote e del Nunchuck. A fianco delle classiche modalità single e multiplayer e alle gare a squadre, verrà introdotta anche una modalità VIP dove i team devono proteggere un'auto a testa e una modalità Contamination nella quale una persona deve infettare le altre entro lo scadere del tempo limite.

Infine ci saranno una modalità denominata Cold Potato, in cui i giocatori dovranno raccogliere degli ortaggi e una chiamata Meteorite dove cadranno sulla pista rocce infuocate. Al momento Konami non ha comunicato il prezzo di vendita, nel frattempo potete prendere visione dei primi screen direttamente dalla nostra galleria immagini

Taggato come

Commenti