Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Data ufficiale per DC Universe Online

Versione PS3 senza "Plus".

DC Universe Online, l'MMO "supereroistico" di Sony Online Entertainment basato sull'universo di Superman, Batman e soci, uscirà ufficialmente il prossimo 2 novembre.

GameSpot scrive che ad annunciarlo è stato Jim Lee, famosissimo disegnatore delle saghe DC più famose e supervisore del gioco, durante il Comic-Con.

Nel corso della stessa conferenza è stato anche precisato che per giocare alla versione PS3, il cui lancio avverrà in contemporanea con quella PC, non sarà richiesta la registrazione a PlayStation Plus.

I giocatori potranno creare i propri supereroi che popoleranno l'universo DC e interagiranno con le loro più famose controparti, come Flash, Lanterna Verde e personaggi secondari come Ambush Bug e Egg Fu. Si potranno anche vestire i panni dei più famosi eroi DC per simularne gli scontri.

A corredo dell'annuncio è stato anche mostrato un lungo e drammatico trailer del gioco, in cui diversi supereroi si affrontano in uno scenario urbano devastato. Potete godervelo su GameTrailers.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti