Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La demo di Fable: Journey era "vecchia"

Molyneux promette novità alla Gamescom.

Peter Molyneux ha rivelato che Fable: The Journey era in sviluppo da soli quattro mesi quando è stato mostrato all'ultima edizione dell'E3.

"Il nuovo progetto è appena iniziato e la demo che avete visto a Los Angeles era stata messa insieme in soli quattro mesi", ha dichiarato Molyneux a OXM.

Il fondatore di Lionhead fa ulteriore ammenda per quella pessima presentazione e promette una demo giocabile nettamente migliore per la Gamescom, che si svolgerà ad agosto.

Il problema maggiore, a quanto sembra, è stato realizzare questa prima versione del gioco con l'Unreal Engine 3. Finora la serie aveva sempre "girato" su motori proprietari e il passaggio realizzato in così poco tempo ha creato il disastro.

"Abbiamo presentato qualcosa di largamente incompleto e abbiamo sbagliato. Il nostro prossimo obiettivo è di costruire una demo nettamente migliore per la Gamescom, in modo da far vedere realmente quello che vogliamo realizzare con questo nuovo capitolo".

La Gamescom si svolgerà a Colonia a partire dal 17 agosto.

Fable: The Journey.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti