Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'ambizione di Mr. Molyneux

L'eclettico creatore di Fable a lavoro su un nuovo misterioso progetto...

In una recente intervista a GameIndustry.biz, il talentuoso Peter Molyneux ha dichiarato di essere alle prese con un progetto incredibilmente ambizioso, qualcosa di essenzialmente diverso dalle recenti produzioni di Lionhead Studios. "Siamo stati a lavoro su un altro progetto per un pò di tempo" ha rivelato il creatore di Fable, "ovviamente è incredibilmente ambizioso, ma ambizioso in un modo molto semplice. Si tratta di una pura e semplice idea ed è davvero differente da qualsiasi altra cosa io abbia fatto prima".

"Non ho ancora detto nulla sul gioco e non lo farò fino al prossimo anno" continua Molyneux, "ma credo che sarà davvero in grado di sorprendere la gente. Sicuramente è qualcosa di diverso da ciò a cui Lionhead vi ha abituati. Beh, pensandoci, forse no, ma credo ci sia bisogno di guardare questa industria e riflettere su quale sia il nostro target e il modo in cui può approcciarsi al nostro nuovo titolo."

L'inedito progetto rimarrà quindi avvolto nel mistero per un bel po' ma intanto Fable 2, atteso per il prossimo 24 Ottobre, è ormai entrato in fase gold e Molyneux rivela di non essere mai stato emozionato come adesso. Il gioco, secondo la sua opinione, ridefinirà nel bene o nel male la sua posizione (e la sua credibilità) all'interno dell'intera industria videoludica. Noi, caro Peter, continuiamo ad essere fiduciosi.

Taggato come

Commenti