Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Come funzionano le Richieste in Leggende Pokémon Arceus?

Ecco come aiutare gli abitanti della regione di Hisui

Le Richieste sono le missioni secondarie opzionali che si possono completare in Leggende Pokémon: Arceus.

Ogni Richiesta ti chiede di completare un compito (come catturare un Pokémon specifico) in cambio di una ricompensa. Alcune richieste, tuttavia, comportano l'attraversamento della regione di Hisui alla ricerca di oggetti da collezione o l'incontro con Pokémon nascosti.

Su questa pagina troverai tutto ciò che serve sapere sulle Richieste. Per saperne di più sul gioco, visita la nostra soluzione completa di Leggende Pokémon: Arceus.

Come funzionano le Richieste in Leggende Pokémon Arceus

Le Richieste sono le missioni secondarie opzionali di Leggende Pokémon Arceus che ti vengono date dagli abitanti della regione di Hisui, sia nel Villaggio Giubilo che nelle varie località che visiterai, o dalla Lavagna nel laboratorio del professor Laven.

Saprai se un personaggio ha una Richiesta per te dall'icona che galleggia sopra la sua testa, che appare anche sulla mappa dell'Arceus Phone. Alcune Richieste, tuttavia, iniziano automaticamente come parte della trama di Leggende Pokémon: Arceus.

Le Richieste si possono trovare sulla lavagna o parlando con gli NPC.

Le Richieste possono variare dal cercare un Pokémon specifico a completare un a determinata voce del Pokédex fino ad arrivare a raccogliere uno specifico oggetto. Qualcuno dei personaggi potrebbe anche sfidarti a un minigioco mentre alcune Richieste specifiche richiedono il completamento di una serie di passaggi.

Ci sono anche Richieste che si dipanano in tutta la regione di Hisui, come la Richiesta 22 - Fiammelle nel buio della notte. Quest'ultima vi chiederà di raccogliere tutti i 107 fuochi fatui nascosti in diverse parti di Hisui: fate attenzione!

Dopo aver completato una richiesta, riceverai una ricompensa. A volte si tratta di qualcosa di piccolo, come Poké Ball o bacche, altre volte potrebbe essere un incontro Pokémon o un miglioramento di una struttura nel Villaggio Giubilo, come l'aggiunta di un nuovo campo alla fattoria. Per questo motivo, ti consigliamo di completare il maggior numero possibile di Richieste, in modo da poter sbloccare nuove funzioni come la Cassa dell'Amicizia.

Completare le Richieste, inoltre, può aiutarti a progredire nelle vostre Ricerche e, di conseguenza, aumentare il tuo Rango membro.

Per controllare quali richieste hai raccolto, apri il tuo Arceus Phone e premi Y quando visualizzi la mappa. Questo ti porterà alla pagina Missioni e Richieste dove troverai tutte le Richieste che hai attivato e completato. Qui puoi selezionare una richiesta da seguire, in modo che il suo obiettivo appaia occasionalmente sullo schermo mentre giochi.

Ad ogni richiesta è stato anche assegnato un numero dedicato - Polpette funghi facili e gustose, per esempio, è sempre la Richiesta 6, il che rende più facile capire quali richieste si possono perdere.

Infine, se hai dei file di salvataggio dei passati titoli Pokémon sul tuo Nintendo Switch, potrai anche sbloccare le richieste che portano agli incontri con Darkrai e Shaymin in Leggende: Arceus.

Al momento della scrittura, non conosciamo il numero esatto di richieste di Leggende Pokémon Arceus. Tuttavia, abbiamo raggiunto la Richiesta 94.

È importante ricordare che molte Richieste diventano disponibili solo dopo aver raggiunto un determinato punto della campagna principale del gioco. Ci sono anche richieste che sono disponibili solo di notte e altre che richiedono che tu abbia prima completato le richieste precedenti nella loro sequenza.

Completando la prima richiesta relativa alla fattoria se ne sbloccheranno altre in seguito.

Visita la nostra Soluzione Completa per scoprire come superare le Richieste più impegnative.

Buona fortuna nella regione di Hisui!

A proposito dell'autore

Avatar di Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Contributor

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.

Commenti

More On Pokémon Legends: Arceus

Ultimi Articoli