Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lista dei bug in StarCraft II

E consigli di compatibilità.

Con l'uscita ufficiale di StarCraft II: Wings of Liberty, Blizzard ha dato il via anche al forum ufficiale su Battle.net. Una ricerca nella sezione dedicata al supporto tecnico ha rivelato lo stadio di salute del titolo al suo giorno di lancio, comprensiva di lista dei bug e di consigli dettagliati per quel che riguarda la compatibilità e le richieste di sistema.

Trattandosi di un titolo Blizzard, era prevedibile che il gioco godesse di ottima salute. La lista dei problemi, segnalati sia sul forum USA, che su quello europeo non fa emergere nulla di grave. Il top dei problemi riguarda il funzionamento in modalità Windows compatibile e una schermata nera quando il gioco viene usato in congiuzione con una webcam del tipo Quick Cam.

Stabilità non assoluta su Mac se girate sotto OSX 10.6 con driver della scheda grafica Nvidia o mentre usate una cuffia USB.

Troverete inoltre una lista molto dettagliata delle richieste di sistema sul forum, completa di tutte le informazioni sulla combatibilità con processori e diverse tipologie di schede grafiche.

Siamo immersi fino al collo in StarCraft II al momento. Aspettatevi una recensione entro questa settimana o al più tardi all'inizio della prossima.

A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti