Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lucca Comics and Games 2014: il resoconto della terza giornata

È arrivato lo tsunami di gente!

Tsunami di persone doveva essere e tsunami è stato: il terzo giorno di Lucca Comics and Games ha messo a dura prova gli stand e la città, rendendo di fatto impossibili gli spostamenti a piedi, in macchina, calesse o deltaplano nei momenti più critici della giornata.

Anche il nostro stand è stato letteralmente preso d'assalto dal pubblico, che ha potuto iscriversi ai tornei di FIFA 15 e Hearthstone, vincendo smartphone Xperia Z3, computer Lenovo e cuffie Turtle Beach messi a disposizione grazie alla collaborazione con Euronics.

Il vero crash test tuttavia sono state senza dubbio le visite de Il China, ilvostrocaroDexter e Giorgio Cappello di Paglia, che si sono dimostrati intrattenitori di ottimo livello. E anche i ragazzi di Tua Madre è Leggenda, leader della scena italiana su Facebook, non sono stati da meno!

Tra lanci di gadget, battute, selfie, beatboxing e miniquiz, i tre hanno tenuto banco per più di un'ora, assediati dai fan che cercavano di farsi autografare videogiochi, magliette, foto e persino il braccio. Una vera dimostrazione d'affetto che ha praticamente bloccato il traffico di fronte al nostro stand.

Ed è una scena che si ripeterà anche domani, quando avremo nuovi tornei e nuovi incontri coi nostri youtuber e Tua Madre e Leggenda, per un ultimo giorno di fiera che si annuncia ancora più ricco di pubblico: noi siamo pronti e voi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 15

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, Nintendo Wii, PC, Nintendo 3DS

Awaiting cover image

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Commenti