Update per MAG
Zipper aggiorna il suo FPS multiplayer.Zipper ha pubblicato un'estesa patch per MAG. Le modifiche includono rinnovamenti per ogni singola arma, così come armi più rapide da cambiare e veloci nel loro utilizzo.
Di seguito vi riportiamo tutti i contenuti della patch 1.03:
Gameplay
- Revisionato il tuning di molte armi (vedi sezione "Armi" sottostante).
- Migliorata la velocità delle armi e degli equipaggiamenti ora intercambiabili in 500 millisecondi.
- Risolto un bug nella mappa Aralkum Mechanical Acquisition e nella mappa Absheron Refinery Domination, che consente ai giocatori di disinnescare una carica situata su un gate o una porta riparata.
- Aggiunto un effetto sonoro "solid tone" al termine del timer per la detonazione di una carica, quindi i giocatori potranno sapere quando la carica non può più essere disinnescata e devono abbandonare la zona.
- Il "Medium Improved" Armor ora funziona, possiede la velocità adeguata all'equipaggiamento medio, con valori difensivi superiori alla media ma non ai livelli dell'Heavy Armor.
- Modificata la visuale della telecamera durante il respawn.
- I giocatori non perderanno più XP se un compagno viene ucciso da un'esplosione causata da una carica che hanno piazzato.
- I requisiti Respec Point in Barracks sono stati modificati da 3K, 5K, 10K, 17K, 26K, e 26K-Repeat a 1K, 2K, 3K, e 3K-Repeat.
- Diminuito il danno necessario ad uccidere un nemico a terra.
- Tutti i proiettili sparati (RPG, Torrette) hanno una maggiore precisione.
- Le mine che non sono state innescate non possono più essere rimosse dalla mappa quando il giocatore morto che le ha schierate effettua il respawn, a meno che il giocatore non cambi il proprio Loadout
- Risolto un bug che causava la presenza di giocatori resuscitati con oltre 100 punti salute nella loro barra HP.
- Risolto un bug che causava danno inutile ai giocatori toccando sia i veicoli amici che quelli nemici.
- I giocatori non possono più perdere la leadership dopo essere entrati in modalità "Veterano".
Armi
- Il fuoco laterale delle mitragliatrici Light e Medium ha ora un rinculo più marcato e sono meno accurate quando ci si muove.
- Risolti i problemi dei danni causati dalle armi per le tre fazioni
- Modificate tutte le armi a corto raggio (pistole, PDW, shotgun, SMG), in modo che siano meno utilizzabili sulle lunghe distanze.
- I Battle Rifle sono più efficaci
- Ridotto il bonus precisione in modo che i giocatori non possano più cecchinare con armi che non sono intese per quello scopo.
- Aumentati i danni per tutti i razzi in modo da renderli più efficaci.
- La possibilità di sparare attraverso il materiale sottile sarà più elevata.
- Raggio d'azione migliorato per gli shotgun.
- Migliorate le animazioni per i rocket launcher.
Grafica
- Risolto un bug che causava l'interruzione anticipata delle animazioni se il giocatore sparava per un periodo di tempo prolungato.
- Modificato il tempo di detonazione per le granate velenose e per i fumogeni.
- Aggiunti effetti nebbia.
Tecnico
- Modificate le situazioni che causavano ai giocatori un "respawn loop".
- Modificate le condizioni in-game per ridurre la possibilità di freeze durante il gioco.
- Migliorata la stabilità del client.