Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Max Payne 3 rimandato

Uscirà nel 2011.

Take-Two ha presentato la lista dei giochi che verranno pubblicati nel corso dell'anno e Max Payne 3 non è fra questi.

"Il successo ottenuto da Red Dead Redemption dimostra che è sempre meglio prendersi un po' di tempo in più per rendere un gioco superiore alle aspettative", ha dichiarato il boss della compagnia, Ben Feder.

A marzo la stessa Take-Two aveva confermato che Max Payne 3 sarebbe uscito entro la fine dell'anno. Purtroppo così non sarà e non è stata neanche annunciata una nuova data d'uscita.

Nella lista sono però compresi titoli di indubbio interesse come Civilization V, LA Noire, Mafia II, NBA 2K11 e NHL2K11... per non parlare di New Carnival Games.

Gli "incassi" Take-Two sono saliti del 54% nell'ultimo trimestre, salendo a 268 milioni di dollari. Il publisher attribuisce questo successo finanziario alle ottime prestazioni di vendita fornite da BioShock 2 e Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City, e al continuo successo dell'immortale GTA IV.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti