Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal Gear Solid 3: Snake Eater Remake sarebbe sviluppato dallo studio cinese Virtuos

Lo studio è responsabile delle versioni Switch di Dark Souls e The Outer Worlds.

È notizia di questi giorni che Konami sarebbe intenzionata a riportare in campo diversi suoi franchise, tra cui Castlevania, Silent Hill e soprattutto Metal Gear Solid. Dopo le speculazioni relative al coinvolgimento di Bluepoint Studios (già responsabile dei remake di Shadow of the Colossus e Demon's Souls), è stato riportato in queste ore che lo studio Virtuos sarebbe al lavoro su un remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater.

Virtuos, oltre ad aver realizzato i porting Switch di Dark Souls e The Outer Worlds, ha già collaborato a progetti molto importanti, come Jedi: Fallen Order, Devil May Cry 5, Battlefield 1, Beyond Two Souls e molti altri.

Le fonti ufficiali parlano solamente di un nuovo progetto attualmente nelle fasi iniziali dello sviluppo, ma molteplici voci suggeriscono che si tratti proprio di Metal Gear Solid 3. Oltre a questo, sembra proprio che Konami sia intenzionata a rilasciare versioni rimasterizzate dei primi capitoli della Metal Gear saga sulle nuove console, in preparazione al ritorno in grande stile con questo remake del terzo capitolo.

Guarda su YouTube

Fonte: videogameschronicle

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Maddalena Golia

Contributor

Commenti