Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft annuncia la sua conferenza E3

Il futuro verrà svelato il 14 giugno.

Microsoft terrà la sua conferenza E3 Lunedi 14 giugno alle 10 del mattino ora locale (le 7 di sera da noi).

Inizialmente era previsto anche un evento per la domenica precedente, incentrato esclusivamente su Project Natal, ma di questo non è stata ancora data conferma (ho ricevuto giusto qualche ora fa l'invito... ndSS).

Probabilmente verrà presentata la line-up di lancio di Project Natal, e magari verrà dato anche un nuovo nome a questa famigerata periferica con sensori di movimento.

C'è anche la forte probabilità che Microsoft faccia finalmente vedere la versione Slim dell'Xbox 360, di cui si parla ormai da troppo tempo.

Ci aspettiamo anche sostanziose novità per quanto riguarda Fable III e Halo:Reach e, conoscendo Microsoft, qualche bell'annuncio a sorpresa.

La conferenza dello scorso anno fu dominata dall'annuncio di Beatles Rock Band e dalla presenza di Steven Spielberg sul palco: cosa ci attende questa volta?

Naturalmente copriremo l'evento in tempo reale, commentando le conferenze Microsoft, Sony e Nintendo, e portandovi tutte le novità dai tre giorni di fiera.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti