Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft ci porta al Cirque du Soleil

Per la "prima" di Natal all'E3.

Microsoft ha sempre fatto le cose in grande per i suoi E3. Dopo i Beatles e Spielberg del 2009, quest'anno è il turno del Cirque du Soleil, che presenterà uno spettacolo esclusivo per la presentazione del Project Natal.

Inizialmente si pensava a qualcosa di diverso visto che l'invito parlava di un evento "Technology-Free". L'avvertimento però non si riferiva alla mancanza tecnologia presentata sul palco, bensì al divieto di utilizzare video e fotocamere durante l'evento.

Il Cirque du Soleil è uno spettacolo canadese famoso in tutto il mondo, che ormai da anni delizia milioni di persone del pianeta con un mix di danza e acrobazie da circo. Eccone un piccolo assaggio.

L'invito non specifica come il Cirque du Soleil verrà coinvolto nell'evento di presentazione del Project Natal, ma probabilmente sarà "solo" uno spettacolo di contorno.

Microsoft terrà la sua tradizionale Conferenza E3 il giorno dopo e in quell'occasione ci si aspetta di sapere tutti i dettagli "ufficiali" dell'ormai famigerato Project Natal.

Ci aspettiamo numerose sorprese durante la conferenza. In passato Microsoft raramente ha deluso le aspettative, come quando ha trionfalmente annunciato di aver tolto le esclusive di GTA e Final Fantasy a Sony.

Eurogamer sarà in prima linea al prossimo E3, seguiteci tutti i giorni per scoprirne tutti gli annunci e le novità in tempo reale.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti