Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft risponde agli indie

"Continuiamo a sostenervi".

Microsoft ha risposto alle lamentele degli sviluppatori indipendenti nei confronti dell'aggiornamento della dashboard che ha relegato la sezione dei giochi Indie lontano dal Marketplace principale, insieme agli oggetti per gli avatar e alla sezione Game Room.

"Microsoft continua a sostenere gli sforzi degli sviluppatori indipendenti", ha dichiarato un portavoce della compagnia. Lo Specialty Shop mira a fornire accesso a contenuti specifici del marketplace. Volevamo offrire a Xbox Live Indie Games l'esperienza completa del marketplace e pensavamo che metterlo insieme ad altri canali popolari quali l'Avatar Marketplace fosse la soluzione migliore".

"Dal lancio degli Avatar gli utenti hanno completato più di 290 milioni di personalizzazioni dell'abbigliamento dei propri Avatar, per cui pensiamo che le persone visiteranno spesso la sezione Specialty Shops".

"Abbiamo aggiornato Xbox Live Indie Games marketplace e Xbox.com per dare alla gente nuovi metodi di navigazione tra i titoli indie. Ora potete scegliere tra i più votati, i più venduti, e tra i giochi più recenti a seconda del genere. Potete trovare i giochi più venduti del giorno in diversi modi".

Taggato come
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti