Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mikami parla delle demo di Vanquish

"Qualità fino all'ultimo proiettile".

Shinji Mikami di PlatinumGames ha parlato dei contenuti della demo di Vanquish pubblicata in Occidente su PlayStation Network e Xbox Live Marketplace.

Mikami ha spiegato che in Giappone sono già state pubblicate due versioni di prova di Vanquish, quella tratta dalla campagna per giocatore singolo (Velocity Attack, già disponibile) e la Vanquish Challenge Mode Demo, "parte di un extra sbloccabile".

"Abbiamo chiamato la sezione utilizzata per Velocity Attack stanza numero 110, ma devo ammettere che ho dimenticato il nome in codice per la Challenge Mode, ha scritto Mikami sul sito ufficiale di PlatinumGames.

"La stanza 110 vi fa vedere più o meno quello che troverete nel gioco. Nella versione finale di Vanquish ci sarà il filmato introduttivo (distruzione di San Francisco e infiltrazione nella colonia), quindi ci sarà l'ingresso nella colonia con il battesimo del fuoco".

"La sezione utilizzata per la Vanquish Challenge Mode Demo consiste in una mappa del gioco, ma i nemici sono del tutto differenti. Nella versione finale incontrate un boss subito dopo quest'area, e personalmente amo il filmato che vedete a questo punto".

Secondo Mikami, la rigiocabilità è una qualità di questa demo, così come del gioco finale, i cui standard saranno "eccellenti fino all'ultimo proiettile".

Taggato come
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti