Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Modalità Michael Jordan per NBA 2K11

Si chiamerà The Jordan Challenge.

Il gioco di basket di prossima uscita, NBA 2K11 ha una modalità interamente dedicata al più famoso cestista di sempre: Michael Jordan.

Si chiama The Jordan Challenge, i giocatori potranno rivivere 10 delle più leggendarie partite della carriera di Jordan e saranno chiamati a replicare sul campo le gesta del campione.

Eurogamer ha ricevuto notizia non ancora confermata che una delle suddette partite potrebbe essere quella del finale del film a cui ha partecipato nel 1996, Space Jam.

"Mentre giocano alla modalità The Jordan Challenge, i fan potranno provare a stupire il mondo nelle più gloriose partite di Jordan distaccando i Cavaliers di 69 punti nel marzo del 1990; tentando di tornare a combattere dopo l'influenza per annientare i Jazz in Gara 6 durante la finale del 1997; o facendo impazzire il pubblico con una delle migliori performance di Jordan durante la sua ultima partita con i Chicago Bull nel giugno del 1998.

"Oltre al The Jordan Challenge mode, i giocatori avranno l'opportunità di giocare con alcuni delle migliori squadre della storia dell'NBA, compresi i Chicago Bulls degli anni 85-'86, '89-'90, '90-'91, '94-'95, '95-'96, '96-'97, e '97-'98", si legge nel comunicato stampa.

NBA 2K11 uscirà per PlayStation 3 e Xbox 360 l'8 ottobre.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti