Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Modalità Street per FIFA 11

Ma solo su Wii!

EA Sports ha inserito una modalità Street nella versione Wii di FIFA 11.

Le partite in questa modalità si svolgeranno in 5 contro 5 e non saranno presenti "out" nei campi, sostituiti da muri che possono anche essere utilizzati per effettuare i passaggi.

C'è anche una modalità che permette di effettuare super-tiri, improvvise accelerazioni e altre tecniche decisamente non convenzionali... non prima di aver riempito un'apposita barra, ovviamente.

Le ambientazioni dei campi varieranno dalle spiagge brasiliane alle capitali europee come Londra e Parigi. Sarà anche possibile variare alcune regole per alterare lo svolgimento dei match e renderli un po' più "pepati".

Sono state anche modificate alcune tecniche utilizzabili nelle normali partite "11 contro 11". Sarà molto più semplice utilizzare trick come quelli dei campioni più acclamati e anche i normali tiri sono stati ri-mappati sui tasti del Wiimote. Sono stati inoltre aggiunti nuovi tipi di tiro dai nomi piuttosto fantasiosi (blast, finesse, chip e tip).

E se non vi basta ancora... che ne dite di nuove celebrazioni tra cui molte segrete, una modalità manageriale estremamente accurata e oltre 30 campionati su licenza con 500 squadre e oltre 15.000 giocatori?

Tutto questo (e molto altro ancora) sarà disponibile su Wii a partire dal prossimo 1 ottobre.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti