Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monkey Island e i contenuti tagliati

Grazie ad Adam Bormann.

Alcune pagine di dialoghi tagliati relativi al titolo originale The Secret of Monkey Island sono state recentemente pubblicate su internet. Chi ce le ha messe? Adam Bormann, designer della Spacial Edition che è stata inserita nel catalogo Xbox Live Arcade la scorsa estate.

"Una delle cose su cui ho lavorato è stato il nuovo sistema di aiuti, che comporta la revisione del codice originale per capire come Ron Gilbert, Tim Schafer e il resto del team abbiano tracciato lo stato dei differenti puzzle e se Guybrush abbia completato qualcosa o meno", ha scritto Bormann sul blog LucasArts Workshop (segnalato da Kotaku)

"Una cosa che ho notato rapidamente è stata che Ron e Tim hanno lasciato molte note nel codice, spiegando il perchè determinate cose fossero disposte in quel modo o inserendo una data quando un determinato bug era stato risolto. Il tutto è stato affascinante da vedere e da leggere".

"L'altra particolarità che ho verificato è che quando hanno apportato alcune modifiche, hanno lasciato la versione originale del codice ma l'hanno commentata in modo che non fosse utilizzata".

Commenti

More News

Ultimi Articoli