Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monument Valley ed il suo sequel stanno per arrivare su PC, ecco la data di uscita e i primi dettagli

L'ispirato Monument Valley avrà nuove opzioni e miglioramenti.

Monument Valley e il suo sequel usciranno su PC a luglio. I porting, che verranno soprannominati Panoramic Collection, arriveranno su Steam il 12 luglio e includeranno il supporto per le proporzioni 21:9 per le TV con monitor ultra-wide.

Poiché i giochi originali venivano giocati in modalità verticale su dispositivi mobile, le nuove edizioni di ogni gioco espanderanno drasticamente gli sfondi su entrambi i lati dell'area di gioco, mostrando più ambiente. Per l'occasione è stato inoltre pubblicato un trailer.

La Panoramic Collection di ogni gioco sarà disponibile singolarmente su Steam. Ogni gioco includerà tutti i precedenti pacchetti DLC, il che significa che il primo gioco arriverà con Forgotten Shores e Ida's Dream, mentre il secondo includerà The Lost Forest. Entrambi i giochi saranno disponibili anche come bundle chiamato Monument Valley Panoramic Collection, che sarà venduto con uno sconto del 15%.

Guarda su YouTube

Il primo Monument Valley è stato rilasciato su iOS e Android nel 2014 ed è stato ampiamente acclamato dalla critica. Il suo sequel è stato lanciato nel 2017 ed è stato elogiato per la sua ambientazione e gameplay.

Fonte: Gematsu

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti