Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

MotorStorm 3 punta sull'Apocalisse

Prime immagini rubate... vere o no?

Alcune immagini apparse recentemente in rete sembrano mostrare un cambio di direzione netto per la serie MotorStorm. Il terzo capitolo potrebbe avere un ambientazione urbana "post-apocalittica".

Il sito francesePS3 Gen (tramite Kotaku) ha pubblicato queste immagini, definite "rubate".

Il logo MotorStorm 3 si staglia davanti al panorama di una città semi-distrutta, San Francisco, come suggerisce l'insegna sullo sfondo.

Un'immagine mostra una macchina da competizione correre lungo strade distrutte, incorniciate da grattacieli collassati. Un panorama che per certi versi ci ricorda quello del recente Split/Second: Velocity. In un altro scatto invece, ci sono dei pedoni che attraversano la pista durante una gara, mentre sullo sfondo si vede un elicottero in fiamme.

Se reali, queste immagini mostrerebbero un gioco completamente diverso da quelli precedenti, ambientati finora tra deserti, paradisi tropicali e lande ghiacciate.

Sony ha registrato il dominio di MotorStorm 3 all'inizio di quest'anno.

Sony non ha voluto commentare la presunta autenticità delle immagini, molto probabilmente perché MotorStorm 3 sarà uno dei giochi annunciati durante la sua conferenza E3.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti