Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Move è "un'estensione", secondo Tretton

"Non un sostituto".

Jack Tretton, leader di Sony America, ha descritto Playstation Move come "un'estensione di quello che già esiste, non una sostituzione".

"La chiave è la scelta del consumatore. Non vogliamo forzare al motion gaming prendendoli per la gola", ha dichiarato Tretton a G4TV (ringraziamo VG247) nel corso della presentazione avvenuta la scorsa settimana. "Quindi per il fan degli shooter che dice, 'sapete, amo quello che fate con il motion gaming, ma mi piace la mia esperienza con il DualShock', tutto ciò sarà disponibile per loro. La grande caratteristica di questo motion gaming è che si tratta di un'aggiunta, un miglioramento, un'estensione di quello che già esiste, non una sostituzione".

Vi ricordiamo che la nuova periferica è prevista in autunno e Sony ha promesso di supportarla con più di 20 prodotti first-party, mentre 36 compagnie si sono già accordate per realizzare titoli di supporto.

Quando gli sono stati chiesti dettagli sulla line-up di lancio, Tretton ha lasciato intendere che ulteriori informazioni saranno rese note nel corso dell'E3. Potete raggiungere la nostra analisi tecnica per conoscere tutti i dettagli attualmente disponibili sulla nuova periferica.

Taggato come
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti