Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Move più efficace nel nuovo Tiger Woods

E per il futuro EA pensa a Kinect.

Giocare il nuovo Tiger Woods con PlayStation Move sarà più divertente rispetto allo scorso anno, fa sapere EA, poiché gli sviluppatori hanno avuto modo di implementare a dovere l'utilizzo del motion controller per PlayStation 3.

"Pieno supporto a Move quest'anno", afferma il lead designer Mike DeVault in un'intervista concessa a Eurogamer. "Lo scorso anno pubblicammo una patch che implementava l'utilizzo del controller ma questa volta abbiamo avuto un ciclo completo a disposizione. Siamo riusciti a rimuovere alcuni piccoli problemi e abbiamo introdotto alcune funzionalità".

"Per il nuovo Tiger Woods abbiamo introdotto la telecamera in prima persona con Move, una caratteristica che avevamo già sfruttato su Wii e che la gente sembrava gradire; per questo abbiamo deciso di portarla anche su PlayStation".

E per quanto riguarda Kinect? Per quest'anno ci si dovrà accontentare di un gameplay standard, fa sapere DeVault, ma in futuro "senza dubbio cercheremo di realizzare qualcosa, Kinect ci interessa molto".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Tiger Woods PGA TOUR 12: The Masters

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti