Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

MultiVersus, direttamente dagli anni '80 sta per arrivare un nuovo terrificante combattente

Ad annunciarlo un trailer.

Lo sviluppatore di MultiVersus Player First Games e Warner Bros. Games hanno iniziato a stuzzicare il lancio del prossimo personaggio del picchiaduro platform free-to-play. Più specificamente, diversi post sui social media culminati in un breve video sembrano indicare che Stripe, precedentemente annunciato, si unirà al roster giocabile del videogioco ad un certo punto la prossima settimana.

Finora in questa stagione, MultiVersus ha visto l'arrivo di Morty, Gizmo e Rick. Ma proprio all'inizio della prima stagione del gioco, lo sviluppatore ha annunciato l'aggiunta di Black Adam e Stripe in questa stagione.

Nessuno dei due è stato ancora aggiunto, ma Black Adam sembra improbabile dato il contesto del teaser. Da come possiamo vedere, il trailer è infatti incentrato sul franchise di Gremlins e su cosa succede a Gizmo e compagnia quando vengono nutriti dopo mezzanotte.

il nuovo personaggio di MultiVersus, dovrebbe arrivare la prossima settimana. Vi ricordiamo che MultiVersus è attualmente disponibile in Open Beta su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC con la Stagione 1 già in pieno svolgimento.

Fonte: GameRant

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti