Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

MW2: nuovo DLC dopo l'estate

Speriamo un po' più economico.

"Prevediamo di rilasciare un secondo Map Pack per Modern Warfare 2 entro la seconda metà dell'anno" ha dichiarato Thomas Tippl, CFO Activision.

"Questa seconda espansione multiplayer è già in via di sviluppo presso il team Infinity Ward, e dovrebbe poter uscire in tempo per la fine dell'autunno."

Tippl ha inoltre confermato che, secondo la compagnia, il prezzo di 15$/1200MP fissato per lo Stimulus Pack, è quello più equilibrato.

"Il primo DLC sta vendendo benissimo, segno che il pubblico lo ritiene un ottimo acquisto".

"Il prezzo che abbiamo fissato è un ottimo affare per i giocatori che vogliono proseguire la loro esperienza di gioco con ModernWarfare 2, lo dimostrano i miliardi di ore che gli appassionati continuano a passare online."

"Non posso rivelare nulla di questo secondo Map Pack in via di sviluppo alla Infinity Ward. Molto presto però vi daremo ulteriori dettagli e sono sicuro che ne rimarrete entusiasti."

Trovate la nostra recensione dello Stimulus Pack a questo indirizzo.

Anche questo secondo Map Pack dovrebbe essere un'esclusiva temporale di Microsoft. Dovrebbe quindi uscire prima su Xbox 360 e successivamente sulle altre piattaforme.

Lo Stimulus Packè uscito all'incirca un mese fa su Xbox 360 e questa settimana su PC e PS3.

A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti