Need For Speed Unbound riceverà un video gameplay molto presto, ecco quando
Scaldate i motori!
Sapevamo già che EA stava programmando l'annuncio di un nuovo Need for Speed che, dopo vari leak, ha finito davvero per chiamarsi Unbound. La sua prima presentazione ha lasciato i fan con tanti punti interrogativi, ma il publisher è consapevole che la community vuole maggiori informazioni su questa esclusiva esperienza next-gen.
Ecco perché, attraverso un tweet di pochi minuti fa, Need for Speed: Unbound farà una nuova comparsa sulle reti. Quando? Ebbene, secondo la pubblicazione di EA, possiamo aspettarci una nuova anteprima del titolo di guida proprio domani, 11 ottobre alle 17:00 orario italiano.
Gli sviluppatori di Need for Speed: Unbound non hanno condiviso dettagli extra per preparare i fan a questo momento, ma non sono pochi i giocatori che stanno aspettando una demo in-game. Dopotutto, mancano solo poche settimane al rilascio del gioco, quindi è tempo di vedere la velocità raggiunta dai veicoli in questo nuovo capitolo.
New drip. Spin the block and stunt on the opps. Tomorrow. 8am PT/ 5pm CEST #needforspeed pic.twitter.com/yHDMBu3to0
— Need for Speed (@NeedforSpeed) October 10, 2022
Ricordiamo che la data di uscita di Need For Speed Unbound è già stata fissata: sarete in grado di scaldare i motori dal 2 dicembre, ma solo su PC, PS5 e Xbox Series X/S.
Fonte: GamingBolt