Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Need for Speed World ha una data

Accesso anticipato per chi preordina.

Stando agli ultimi comunicati EA, Need for Speed World, l'MMO basato sulle corse, sarà scaricabile a partire dal 27 Luglio.

Accesso anticipato per chi preordina, a partire dal 20 Luglio.

NFSW, sviluppato da Black Box in Canada, fonde le dinamiche di gioco della conosciutissima serie Need for Speed con elementi tipici dei gioco di ruolo in un ambiente open world.

I giocatori posso pre-ordinare Need for Speed Starter Pack oggi stesso per vedersi riconosciuto il diritto di accedere anticipatamente al mondo di gioco.

Inoltre vi verranno regalate macchine esclusive, guadagnerete il doppio dei punti esperienza, vi accaparrerete con un certo anticipo il nome del vostro personaggio e, dulcis in fundo, avrete lo status VIP in bella mostra nel profilo del vostro personaggio in maniera permanente.

Lo Starter Pack costerà £14.99 (circa 18 euro) e comprenderà inoltre un pari controvalore in SpeedBoost: nome particolarmente interessante con cui viene chiamata la moneta nel mondo di gioco di NFSW. Il vostro denaro produrrà inoltre un kit completo di Nitro e Traffic Magnet, diversi power-up gustosissimi e l'accesso ovviamente fino al livello 50.

Come molti altri MMO contemporanei, FFSW si fonda su un sistma di micro-transazioni che vi permetteranno di acquistare power up, raddoppiare i punti esperienza e noleggiare macchine.

Il client del gioco, che vi darà accesso a tutte le gare compresa la progressione del personaggio fino al decimo livello, sarà scaricabile gratuitamente.

Lucio Bernesi scriveva in quel di Marzo le sue impressioni in anteprima che, a questo punto, vi consigliamo caldamente di leggere.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti