Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

A Plague Tale: Requiem ha un nuovo video gameplay e Amicia e Hugo sono sempre più pericolosi

Una demo per A Plague Tale: Requiem sarà alla Gamescom.

Uno dei primi titoli importanti che introdurrà i giochi nell'autunno 2022 è l'azione e avventura A Plague Tale: Requiem, in fase di sviluppo presso Asobo Studio.

Oggi, lo studio, in collaborazione con PlayStation, ci ha regalato una panoramica dettagliata del gameplay che si estende per oltre cinque minuti e offre uno sguardo approfondito a A Plague Tale: Requiem.

Nel video vengono discusse le abilità dei due protagonisti Amicia e Hugo de Rune. Le tragiche esperienze che i due fratelli hanno dovuto affrontare in A Plague Tale: Innocence hanno fatto sì che la giovane eroina, Amicia, si sia indurita notevolmente e ora è molto più esperta per quanto riguarda i combattimenti.

La storia di A Plague Tale: Requiem si svolge sei mesi dopo gli eventi di A Plague Tale: Innocence. Amicia e Hugo si recano nel sud della Francia alla ricerca di un'isola che potrebbe contenere una potenziale cura per la misteriosa malattia del sangue di Hugo. Nel loro viaggio, i due protagonisti si vedono esposti a vari pericoli.

A Plague Tale: Requiem uscirà il 18 ottobre 2022 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Il gioco sarà inoltre tra i protagonisti della Gamescom con una demo.

Fonte: DSOG

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti