A Plague Tale Requiem e Cuphead: The Delicious Last Course tra i giochi con demo al Tribeca Games Festival
Nove sono i titoli che riceveranno una demo durante l'evento.
Il Tribeca Games Festival si svolgerà dall'8 al 19 giugno, e sarà incluso nel Summer Game Fest di quest'anno, con il 10 giugno dove avrà luogo un evento speciale per i giocatori. Durante la conferenza, non solo verranno svelate informazioni interessanti, ma le persone potranno giocare anche a diverse demo.
Gli organizzatori si sono occupati, tra gli altri, di fornire demo di A Plague Tale: Requiem, As Dusk Falls, Oxenfree II e del promettente Cuphead: The Delicious Last Course. Ecco la lista completa dei giochi che riceveranno quindi una demo.
- A Plague Tale: Requiem
- Cuphead: The Delicious Last Course
- American Arcadia
- As Dusk Falls
- Immortality
- Oxenfree II
- The Cub
- Thirsty Suitors
- Venba
(FYI) As Dusk Falls will have a 60-minute playable demo at Tribeca Games Festival on June 11th which is also available to play at home pic.twitter.com/FkCUSo4LyY
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84) April 26, 2022
Here is the full list of playable demos:
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84) April 26, 2022
• American Arcadia
• As Dusk Falls
• A Plague Tale: Requiem
• Cuphead - The Delicious Last Course
• Immortality
• Oxenfree II: Lost Signals
• The Cub
• Thirsty Suitors
• Venba pic.twitter.com/68Wq0y6maA
Vale la pena notare che le demo non saranno brevi: si parla infatti di circa 40 minuti di prova per A Plague Tale: Requiem, mentre As Dusk Falls riceverà una demo della durata di un'ora. 30 saranno i minuti per Cuphead: The Delicious Last Course e per un tempo simile correremo per il mondo in The Cub.