Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

A Plague Tale: Requiem è un successo con più di un milione di giocatori

Ottima partenza per A Plague Tale: Requiem.

A poco più di due settimane dal lancio mondiale, A Plague Tale: Requiem ha superato il milione di giocatori.

Questo risultato fa seguito a un nuovo accolades trailer, visibile più in basso, che sottolinea l'accoglienza positiva del titolo da parte della critica.

Oltre al lancio su Xbox Series X/S, PS5, PC e Nintendo Switch via cloud, A Plague Tale: Requiem è anche giocabile su Game Pass. Gli abbonati possono giocarci tramite console, cloud o PC.

Il publisher Focus Entertainment non ha fornito numeri di vendita ufficiali, ma il titolo d'azione e avventura ha debuttato al quinto posto della classifica di vendita al dettaglio nel Regno Unito per la settimana conclusasi il 22 ottobre. Nella settimana successiva è uscito dalla top ten.

Prima dell'uscita di A Plague Tale: Requiem, ci sono state alcune critiche al titolo a causa delle sue performance. I report iniziali, parlavano di un framerate di "soli" 30 FPS su PS5 e Xbox Series X/S, report che sono stati in seguito confermati da una video analisi.

Per chi ne volesse sapere di più su A Plague Tale: Requiem, sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la nostra recensione.

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti