Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Age of Empires 4 perde pezzi: il design director lascia Relic dopo 24 anni

Quinn Duffy è stato tra gli sviluppatori chiave di Age of Empires 4.

Aroged (via GamesIndustry.biz) ha riferito che Quinn Duffy, design director presso lo sviluppatore di Age of Empires 4, Relic Entertainment, ha annunciato la sua partenza dallo studio tramite un post su LinkedIn. Lo sviluppatore è stato con l'azienda per quasi 24 anni.

"In Relic, avevo una passione sia per la storia che per il genere della strategia in tempo reale. Ecco perché non avrei potuto essere più entusiasta di aver contribuito a costruire una nuova parte di questo amato e iconico franchise", ha detto Duffy nel suo post. Dopo una lunga permanenza in Relic, è finalmente diventato design director dei giochi RTS nel 2010.

Conosciuto per franchise come Company of Heroes e Warhammer 40,000: Dawn of War, Relic Entertainment è stato uno dei portabandiera del genere RTS che è risalito in popolarità proprio grazie ad Age of Empires 4.

Cover image for YouTube videoAge of Empires 4 RECENSIONE: Il ritorno di un RTS LEGGENDARIO

Non solo Age of Empires 4 è uno dei migliori capitoli del franchise RTS, ma sta anche ricevendo un supporto continuo da Relic, con patch e aggiornamenti regolari in arrivo.

Age of Empires 4 è ora disponibile su PC.

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Age of Empires IV

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti