Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alien avrà un nuovo gioco horror sviluppato dai creatori di Creed: Rise to Glory

Primi dettagli su questo gioco legato al franchise di Alien.

Un nuovo gioco ambientato nell'universo di Alien è stato annunciato da 20th Century Games, che sarà sviluppato da Survios, lo studio dietro Creed: Rise to Glory. I dettagli sul nuovo titolo sono scarsi, ma lo studio ha confermato che questo titolo sarà un gioco horror d'azione per giocatore singolo che verrà lanciato su PC, console non specificate e VR.

"Il vasto universo di Alien è pieno di storie non raccontate e opportunità per creare avvincenti giochi originali", ha affermato Luigi Priore di 20th Century Games. "Siamo entusiasti di lavorare con un team come Survios che condivide la nostra passione per Alien e per l'immersione dei fan in nuovi mondi ed esperienze".

Maggiori dettagli sul gioco saranno rivelati il 21 luglio durante il panel di Alien: Expanding a Dark and Frightening Universe al Comic-Con di San Diego. Questa non è la prima volta che l'IP di Alien viene utilizzata nel genere horror, poiché il gioco Alien: Isolation di Creative Assembly del 2014 ha mescolato stealth e suspense per raccontare la storia di Amanda Ripley, figlia della protagonista di Alien Ellen Ripley, mentre indagava su un stazione spaziale infestata dagli iconici xenomorfi.

Cover image for YouTube videoAlien: Isolation Trailer di Lancio ITA

Non ci resta che attendere questi pochi giorni per sapere qualcosa di più sul nuovo titolo in sviluppo.

Fonte: Venture Beat

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Alien: Isolation

Android, iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti