Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Amazon Prime Gaming rivela i giochi in regalo a ottobre e spicca Fallout 76

Niente male anche questo mese.

Come ogni mese, eccoci qua a vedere quali saranno i titoli rilasciati gratuitamente da Amazon Prime Gaming. Il mese di ottobre vedrà un mese ricco di videogiochi interessanti, a cominciare da Fallout 76 e La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra.

Partendo da Fallout 76, si tratta di uno dei pochi titoli a essersi riscattato dopo un avvio decisamente disastroso, con molte promesse non mantenute da Bethesda e numerosi problemi tecnici che ne hanno allontanato i giocatori. Rendere il mondo di Fallout un MMO è stato faticoso ma dopo numerose patch e l'espansione The Pitt, abbiamo un gioco decisamente a tutto tondo.

Dopo aver rilasciato lo scorso mese L'Ombra di Mordor, il mese di ottobre avremo l'opportunità di mettere le mani su L'Ombra della Guerra che espande ulteriormente tutto ciò che era presente nel primo capitolo, tra cui il sistema nemesi, vero capolavoro tecnico all'interno del titolo. Purtroppo l'endgame è contrassegnato da una spinta verso le microtransazioni davvero palese, cosa che portò numerosissime critiche e forse la fine del franchise.

Questi gli altri titoli a disposizione:

  • Total War: Warhammer II
  • Glass Masquerade: Origins
  • LOOM
  • Hero's Hour
  • Horace

Fonte: GamesRadar

A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti