Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apex Legends: un pro player non uccide un avversario disconnesso in un torneo da $2 milioni

Un giocatore lascia un segno importante in un torneo di Apex Legends.

Il giocatore professionista di Apex Legends, Philip "ImperialHal" Dosen, ha lasciato un segno importante nel torneo Apex Legends Global Series 2022 per aver scelto di non uccidere un avversario disconnesso nonostante fossero in gioco 2 milioni di dollari.

Come riportato da Eurogamer.net, ImperialHal ha avvistato un giocatore solitario in lontananza e, quando ha notato che non si muoveva e che probabilmente era disconnesso, ha detto ai suoi compagni di squadra di TSM di non sparargli.

"Non sparategli. Non sparategli! Ha crashato", ha detto ImperialHal. "Si è disconnesso al 100% o ha crashato o qualcosa del genere. Non sparategli, è Scarz".

L'atto di gentilezza e di buona sportività non è passato inosservato e sia i fan che i concorrenti hanno lodato la sua decisione di risparmiare il giocatore che aveva problemi tecnici. ImperialHal ha risposto ai commenti dicendo: "è il minimo che ogni giocatore possa fare con questi problemi".

Alla fine tutto si è risolto, perché sia TSM che Scarz hanno superato la fase di riscaldamento e potranno affrontarsi lealmente più avanti.

Fonte: IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti