Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apple annuncia iPhone SE con chip ​​A15 Bionic e connettività 5G

Scopriamo il nuovo iPhone SE di Apple.

Al suo evento "Peek Performance", Apple ha annunciato l'iPhone SE di terza generazione, dotato del chip A15 Bionic, con una durata della batteria migliorata, connettività 5G, un nuovo sistema di fotocamere e altro, il tutto a un prezzo iniziale di $429.

Il nuovo iPhone SE presenta lo stesso display da 4,7 pollici del modello attuale, ma ora offre un vetro più resistente. Il nuovo sistema di fotocamera grandangolare da 12 MP del dispositivo offre una gamma di miglioramenti e funzionalità di fotografia tra cui Deep Fusion, Stili fotografici, Modalità ritratto e Smart HDR 4.

Il nuovo iPhone SE contiene lo stesso chip A15 Bionic di iPhone 13 e iPhone 13 Pro. Con una CPU a 6 core, l'A15 Bionic significa che iPhone SE è 1,8 volte più veloce di iPhone 8. Il Neural Engine a 16 core, destinato alle attività di apprendimento automatico, esegue 15,8 trilioni di operazioni al secondo, rendendolo 26 volte più veloce di iPhone 8. La GPU a 4 core offre una velocità 2,2 volte più veloce rispetto all'iPhone 8.

L'A15 Bionic offre anche al nuovo iPhone SE una durata della batteria maggiore rispetto alla generazione precedente e ai modelli iPhone da 4,7 pollici precedenti, nonostante abbia un fattore di forma compatto e connettività 5G. Continua a supportare la ricarica rapida ed è compatibile con caricabatterie certificati Qi per la ricarica wireless.

Il nuovo iPhone SE sarà disponibile in due nuovi colori, Midnight e Starlight, insieme a PRODUCT(RED). Il nuovo iPhone SE parte da $429 e sarà disponibile con 64 GB, 128 GB e 256 GB di spazio di archiviazione. I preordini iniziano venerdì 11 marzo, con la distribuzione dei primi dispositivi prevista per il 18 marzo.

Fonte: Macrumor.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti