Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Origins in arrivo su Xbox Game Pass molto presto, spunta la data

Oltre ad Assassin's Creed Origins ci sono altri giochi Ubisoft.

Il catalogo di Xbox Game Pass muta sempre nel tempo: ci sono tanti giochi che entrano a far parte della vasta libreria e, come ogni mese, altri titoli invece escono. Poco tempo fa avevamo riportato la notizia che nuovi giochi Ubisoft sarebbero entrati a far parte del servizio in abbonamento, in particolare For Honor e Assassin's Creed Origins. Bene, da questo momento sappiamo già quando si uniranno al servizio.

La data di arrivo di For Honor e Assassin's Creed Origins su Xbox Game Pass sarà rispettivamente il 1° giugno e il 7 giugno. A quanto pare, la data di arrivo di entrambi i titoli è già disponibile nella sezione "coming soon" dell'applicazione Xbox Game Pass.

Sembra che Ubisoft abbia scelto di lasciar passare quasi una settimana di differenza tra l'arrivo di un titolo e l'altro sul servizio Xbox. Sebbene il gioco di Assassin's Creed arriverà nella sua edizione normale, è importante notare che For Honor arriverà con la Marching Fire Edition, il che significa che avrà molti più contenuti rispetto al gioco base.

A proposito di Assassin's Creed Origins: sapete che sta per ricevere un upgrade PS5 e Xbox Series X/S che punta ai 60 FPS?

Fonte: Pure Xbox

Commenti