Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Atomic Heart ha una nuova immagine e un possibile mese di uscita ufficiale

Notizie fresche per Atomic Heart.

Atomic Heart ha attirato gli sguardi di tutto il mondo da quando è stato mostrato. Il titolo sviluppato da Mundfish trasuda stile da tutti i pori e promette di essere una delle migliori esperienze dell'anno. Ora, attraverso un nuovo post, il team di sviluppo ha svelato qualche dettaglio in più sul gioco e una nuova immagine.

Secondo quanto affermato, lo sviluppo del titolo ha richiesto più di 630.000 ore di lavoro, attraverso più di 120 persone in 5 anni. Non c'è dubbio quindi che il titolo abbia portato molto lavoro durante il suo sviluppo. Inoltre, il team ha colto l'occasione per condividere con tutti un'immagine del protagonista del titolo.

Non solo, ma il team ora ha accorciato anche la finestra di lancio: inizialmente il titolo doveva arrivare entro fine 2022, ma le ultime notizie indicano che la sua uscita è prevista per dicembre di quest'anno su PC e console next-gen.

Non resta che attendere ulteriori informazioni da Mundfish: se il gioco arriverà quest'anno è molto probabile che lo vedremo tra i protagonisti di uno degli eventi che si terranno prossimamente.

Fonte: Reddit

Commenti