Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Avowed uscirà a fine 2023 ed un insider ne è sicuro

Di Avowed di Obsidian e Xbox si sa ancora poco o nulla.

Forse uno dei titoli più importanti preparati da Xbox Game Studios è Avowed, il nuovo action RPG di Obsidian. Abbiamo visto solo un trailer in CGI e sono passati un paio d'anni da quando è stato annunciato. Di conseguenza di fan si chiedono che fine abbia fatto il gioco. Esiste ancora?

Recentemente sono state aperte molte discussioni tra vari addetti ai lavori che sostenevano che Avowed sarebbe apparso all'evento Xbox & Bethesda, ma alla fine non è stato così. Ci sarà uno spazio per il gioco alla Gamescom quindi? Assolutamente no.

Un insider ha dichiarato che un trailer di Avowed arriverà durante i The Game Awards, che si dovrebbero tenere a dicembre di quest'anno. Sempre nel tweet condiviso in rete, l'uscita di Avowed sarebbe prevista per il 2023, o meglio tra ottobre e dicembre del prossimo anno. Essendo un titolo degli studi first-party di Xbox, il gioco arriverà ovviamente al day one su Xbox Game Pass.

L'insider afferma che dopo il trailer ai The Game Awards, il gioco tornerà a far capolino all'E3 2023 che si terrà come evento fisico il prossimo anno. Tutto questo ha un fondo di verità? I fan non possono fare altro che attendere pazientemente un reveal.

Taggato come

Commenti