Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Batman: Arkham World non esiste ma ci sono una marea di fan che non parlano d'altro

Il miglior non videogioco che ci sia.

L'inesistente Batman: Arkham World ha preso il sopravvento sul forum dei fan della serie mentre discutono della storia immaginaria, delle meccaniche e dei momenti del gioco. È un grande scherzo e un meme, ma una persona che non sa nulla potrebbe essere sorpreso di leggere voci che sembrano incredibilmente serie.

I post di Arkham World hanno iniziato ad apparire sul subreddit r/BatmanArkham all'inizio di agosto e stanno ancora continuando. I fan della serie prendono il gioco inesistente così seriamente che ora ci sono persino descrizioni della storia, delle missioni e dei personaggi.

"Questo subreddit è dedicato alla discussione dell'intera tradizione di Batman Arkham, inclusa la trilogia di Rocksteady, Arkham Origins e tutti i giochi e i fumetti, inclusa l'ultima edizione, Arkham World" si legge nella descrizione. Secondo gli utenti di Internet, Arkham World ha fatto il suo debutto il 2 agosto 2021. Apprendiamo che il gioco offre "un mondo aperto pieno di criminali e pazzi e un gameplay migliorato da Arkham Knight". Killer Moth appare nella prima missione, e più avanti nell'avventura possiamo dirigere Alfred, che ha ricevuto le sue stesse missioni. "Qual è la tua meccanica preferita di Arkham World?" - chiede uno degli internauti. "Il mio è aggiungere la modalità Detective alla Batmobile".

Ma da dove viene il nome Akrham World? Cade durante il discorso del Joker dopo aver ricevuto il premio per il miglior personaggio di videogiochi agli Spike Video Game Awards 2011. Il titolo del gioco è stato successivamente cambiato in Arkham Knight, quindi World è stato accantonato.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Batman: Arkham Asylum

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti