Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 2042 periodo di prova gratuito di 10 ore per utenti EA Play e Xbox Game Pass in arrivo

A breve sarà possibile provare Battlefield 2042.

L'open beta di Battlefield 2042 si è conclusa di recente e l'accoglienza per i primi test del gioco è stata in gran parte divisiva.

Se desiderate un'altra possibilità o volete provarlo per la prima volta, gli abbonati a EA Play che, per estensione, includono gli abbonati a Xbox Game Pass, possono farlo dal 12 novembre, come rivelato da EA.

Gli abbonati a Xbox Game Pass hanno accesso a un abbonamento EA Play, che consente prove di 10 ore per i giochi del publisher. Battlefield 2042 è probabilmente il più grande gioco EA di quest'anno, quindi è piuttosto interessante che i fan stiano ottenendo una prova così corposa per il gioco senza alcun costo aggiuntivo.

Guarda su YouTube

Battlefield 2042 uscirà il 19 novembre su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC. DICE ha recentemente confermato che molte funzionalità del franchise mancanti dalla beta sono già state aggiunte nella versione finale, mentre i trailer pre-lancio hanno anche rivelato informazioni sulle numerose mappe e modalità multiplayer del gioco, insieme ai suoi specialisti.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 2042

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti