Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 2042 su PS5 e Xbox Series X/S niente 120fps

La conferma dagli sviluppatori di Battlefield 2042.

Per coloro che speravano di giocare a Battlefield 2042 a 120fps su PS5 e Xbox Series X/S ci sono brutte notizie, poiché DICE ha confermato che il gioco non girerà a questo framerate su next-gen.

Su ResetEra, lo sviluppatore di DICE Elenarie ha risposto ad alcune domande dei giocatori, compresa una in cui si chiedeva il supporto ai 120hz e se l'abbassare la risoluzione avrebbe consentito il framerate richiesto sulle console next-gen. Sfortunatamente, DICE ha confermato che non sarà così, sebbene siano aperti a esplorare la possibilità dopo il lancio.

Mentre alcuni potrebbero essere delusi dal fatto che non saranno in grado di giocare a Battlefield 2042 a 120 fps su console di nuova generazione, i fan dovrebbero pensare alle dimensioni del gioco.

Guarda su YouTube

Ci saranno 128 giocatori in una partita, ambienti distruttibili, veicoli e un sacco di altre cose. Aspettarsi tutto questo e 120 fps probabilmente sarebbe un po' troppo anche per gli hardware di nuova generazione.

Battlefield 2042 sarà disponibile dal 19 novembre su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: Mp1st.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 2042

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti