Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 2042 Stagione 1 ha una possibile data di lancio

La Stagione 1 di Battlefield 2042 sembra molto vicina al lancio.

Poco tempo fa DICE ha confermato che la prima stagione di Battlefield 2042 avrebbe finalmente preso il via all'inizio di giugno, a circa sette mesi dal lancio iniziale del gioco. Ora potremmo sapere esattamente quando aspettarci la prima stagione multiplayer dello sparatutto e i nuovi contenuti che porterà con sé.

Il noto insider Tom Henderson (in collaborazione con il co-fondatore di XboxEra Nick Baker) ha dichiarato in un report pubblicato su Try Hard Guides che la prima stagione di Battlefield 2042 prenderà il via il 9 giugno. In linea con un precedente report, un reveal completo della stagione ci sarà il 7 giugno.

Tale rivelazione comporterà, a quanto pare, tre trailer: uno per la nuova stagione di contenuti (che includerà, tra l'altro, una nuova mappa multigiocatore), uno per un nuovo Specialista e uno incentrato sul Battle Pass.

Tutti e tre i trailer andranno in onda simultaneamente il 7 giugno. A questi seguiranno subito dopo la pubblicazione di filmati di gioco e di impressioni sui contenuti della Stagione 1 da parte di outlet e influencer.

Cover image for YouTube videoBattlefield 2042 RECENSIONE: La guerra di DICE è TORNATA!

Nulla di tutto ciò è ancora confermato, ma sembra che presto scopriremo quanto sia accurata la notizia. Henderson è un insider affidabile, quindi potrebbe davvero arrivare un annuncio a breve.

Battlefield 2042 è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 2042

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti