Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 2042 con l'ultima patch rimuove la playlist da 128 giocatori

Ridimensionamenti per Battlefield 2042.

Con l'arrivo del nuovo aggiornamento di Battlefield 2042, i giocatori non potranno più fare la fila per la playlist Breakthrough da 128 giocatori. Ci sarà ancora una playlist Conquest da 128 giocatori (la modalità "principale" di Battlefield, in quanto è l'originale), ma lo sviluppatore DICE ha deciso che Breakthrough sarà più divertente anche senza un così grande numero di giocatori.

Il caos delle mappe da 128 giocatori è stata una delle tante critiche che i giocatori hanno rivolto a Battlefield 2042 quando è stato lanciato. DICE afferma che, dopo averci pensato un po', concorda sul fatto che l'importanza delle singole squadre e dei singoli giocatori è "ridotta a causa della maggiore intensità e caos del combattimento".

Breakthrough è una modalità di attacco e difesa in cui una squadra deve catturare una serie di settori in ordine. Conquest, d'altra parte, mette in palio contemporaneamente tutti i punti di cattura di una mappa ed è caratterizzata da molti combattimenti indipendenti che si svolgono contemporaneamente.

"Durante la revisione di Breakthrough, abbiamo notato che la versione da 64 giocatori rappresentava un'esperienza più tattica", ha scritto DICE. "Ridurre il nostro numero di giocatori aiuta a rimuovere parte del caos dall'esperienza e, in combinazione con le riduzioni che abbiamo apportato al numero di veicoli da combattimento disponibili, significa che i giocatori sono in grado di mantenere la prima linea in modo più efficace".

Fonte: Eurogamer

Commenti