Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bayonetta 3 ha un video riepilogativo della storia dei primi due capitoli

Occhio agli spoiler.

Dopo essere stato avvolto da un enorme alone di mistero, Bayonetta 3 è ora più vivo che mai. Finalmente abbiamo potuto ammirarne un lungo gameplay, pubblicato subito dopo il Nintendo Direct, ma adesso, possiamo vederne un altro, questa volta incentrato sulla storia dei primi due capitoli.

Una sorta di riassunto insomma per rinfrescare la memoria ed è ovvio che, qualora non fossero stati giocati, questo video contiene enormi spoiler su Bayonetta e Bayonetta 2. La storia di questo brand è particolare e meriterebbe un approfondimento apposito, passando dall'essere un multipiattaforma console a divenire un'esclusiva totale Nintendo, l'unica a voler investire seriamente su Platinum Games.

Da allora, Bayonetta 2 ha riconfermato le qualità del primo capitolo, con il team in grado di sfornare successivamente l'ottimo Astral Chain (sempre esclusiva Nintendo) per arrivare a un burrascoso terzo capitolo che probabilmente, ha pagato le difficoltà passare dal team di sviluppo nell'ultimo periodo. I giorni bui perà, sembrano essere ormai alle spalle.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Bayonetta

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC, Nintendo Switch

Bayonetta 2

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

See 1 more

Bayonetta 3

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti