Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Modern Warfare 2 del 2022 potrebbe avere una campagna ambientata in America Latina

Emergono rumor sul 'nuovo' Call of Duty: Modern Warfare 2.

Il 2022 è appena iniziato, ma da un po' di tempo circolano voci sul prossimo titolo di Call of Duty, che si dice sia Call of Duty: Modern Warfare 2.

L'insider Tom Henderson ha offerto diversi dettagli vecchi e nuovi in ​​un recente video, incluse alcune informazioni sulla campagna. La storia sarebbe apparentemente ambientata in America Latina e si concentrerà sui cartelli.

Come riportato in precedenza da Henderson, Modern Warfare 2 sembra seguire Battlefield 2042 e introdurrà la propria modalità PvEvP in stile Escape from Tarkov chiamata DMZ.

Cover image for YouTube video10 THINGS YOU MUST KNOW ABOUT MODERN WARFARE 2 (2022)

Offrirà una mappa unica (che verrà utilizzata anche per Warzone) e sembra che Infinity Ward si stia concentrando molto sull'IA (insieme alla campagna). Vale anche la pena notare che Modern Warfare 2 Remastered - il cui multiplayer apparentemente doveva essere lanciato vicino a Call of Duty: Modern Warfare (2019) - avrà invece le sue mappe, armi e operatori nel sequel del 2022.

Sono stati notati anche "possibili" elementi free-to-play, anche se resta da vedere cosa significhi, soprattutto perché Warzone è ancora molto popolare.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti