Call of Duty: Modern Warfare 2 è solo in beta ma i cheater sono già una piaga
La beta di Call of Duty: Modern Warfare 2 piena di cheater.
Call of Duty: Modern Warfare 2 vede la sua beta già invasa dai cheater, come segnalato in rete. E questo accade nonostante il software sia attualmente accessibile solo a chi ha effettuato il preorder del gioco.
E così, dopo i crash lamentati dagli utenti e la presenza di vari glitch, ora un’altra piaga invade il gioco targato Infinity Ward, ovvero i famigerati cheater che stanno rovinando l’esperienza multiplayer dei giocatori tramite i soliti trucchi come aimbot, wall hack e tanti altri poco simpatici sistemi per truffare e scalare le classifiche di gioco velocemente.
Ecco ad esempio una clip riportata da MW2 Beta Plug, ma molte altre circolano sul web.
Hackers already in #MW2 👍🏽 pic.twitter.com/DcX1MfZNWR
— MW2 Beta Plug (@TheMW2BetaPlug) September 23, 2022
Per fortuna gli sviluppatori hanno promesso che nel gioco sarà implementato il sistema anti-cheat chiamato Ricochet al lancio. Call of Duty: Modern Warfare 2 uscirà il prossimo 28 ottobre per PC, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4.