Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Modern Warfare 2 beta crasha su Xbox, Infinity Ward sta lavorando al problema

Gli utenti Xbox segnalano problemi con la beta di Call of Duty Modern Warfare 2.

Infinity Ward ha dichiarato di essere al lavoro per risolvere i crash della beta di Call of Duty Modern Warfare 2 su console Xbox.

Il secondo fine settimana della beta multiplayer di Modern Warfare 2 è stato lanciato giovedì. Il test cross-play è attualmente aperto a tutti i giocatori PlayStation e disponibile in accesso anticipato per i giocatori Xbox e PC che hanno preordinato il gioco.

Mentre su PlayStation tutto sembra essere andato liscio, non è così per gli utenti Xbox.

"Siamo consapevoli di un problema di crash sulle piattaforme Xbox e stiamo lavorando a una soluzione", ha dichiarato Infinity Ward venerdì mattina.

La beta di Modern Warfare 2 sarà aperta a tutti i giocatori il 24 settembre alle 19 italiane e durerà altre 48 ore.

La beta è iniziata giovedì con sei mappe: Mercado Las Almas, Breenbergh Hotel, Valderas Museum, Sariff Bay (Invasion) e Sa'id (Invasion).

Le sei modalità attualmente giocabili sono le seguenti: TDM, Domination, Prisoner Rescue, Knock Out, 3rd Person Mosh Pit e Invasion.

Infinity Ward ha inoltre illustrato tutte le modifiche apportate alla beta dopo il test esclusivo per PlayStation dello scorso fine settimana, tra cui la messa a punto dell'audio e delle armi.

La data di uscita di Modern Warfare 2 è il 28 ottobre, ma i giocatori che preordinano la versione digitale del gioco avranno accesso anticipato alla campagna a partire dal 20 ottobre.

Fonte: VGC.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti