Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Warzone 2 'avrà cinque caratteristiche interessanti'

Novità sul fronte Warzone dal noto leaker Tom Henderson.

Warzone II comincia ad avere notizie su notizie di elementi cruciali del titolo. È vero, senza l'ufficialità bisogna sempre stare attenti ma quando le voci arrivano da più parti ci si può sbilanciare.

L'ultimo ad aggiungersi alla lista è addirittura moltiplicato per cinque, con il noto leaker Tom Henderson che ha svelato altrettante caratteristiche interessanti del nuovo FPS. Si parte con l'interrogatorio, ovvero la possibilità di costringere i nemici a rilasciare informazioni cruciali sulla missione in corso. Torneranno la corazza e la borsa per le munizioni e consumabili.

I Pro Perk sono invece benefici potenziati ottenibili attraverso azioni specifiche durante le partite mentre, le Roccaforti saranno piccoli avamposti sparsi lungo la mappa in cui sarà possibile ottenere ricompense speciali.

Siamo nel periodo in cui i vari leak dovrebbero cominciare a trovare conferme, soprattutto in vista del Summer Game Fest che potrebbe finalmente togliere i veli a un gioco che conoscono ormai tutti quanti.

Fonte: Exputer

Commenti